2°Torneo Internazionale di Calcio Categoria Pulcini in memoria di Fausto Segata

17/04/2017

2°Torneo Internazionale di Calcio Categoria Pulcini in memoria di Fausto Segata
Lunedì 17 marzo, presso il campo sportivo di Sopramonte (Trento), si svolgerà la 2ª edizione del Torneo Internazionale di calcio per la categoria “Pulcini”, organizzato da USD Sopramonte in memoria di Fausto Segata.
Il Torneo coinvolgerà otto squadre calcistiche e vedrà anche quest’anno la straordinaria partecipazione della squadra giapponese affiliata alla Scuola Calcio Milan.
La società Unione Sportiva Dilettantistica Sopramonte ha deciso di organizzare questo torneo in memoria di Fausto Segata come riconoscimento all’azienda Segata per il sostegno alla società e alle attività sportive organizzate fino ad oggi.

Di seguito il programma dell'evento:

ore 9:00: inizio partite
ore 12:30: pranzo presso la “sala parrocchiale”
ore 14:00: ripresa partite
ore 17:00: premiazioni

Le squadre partecipanti sono:

A.C. Milan scuola calcio Aichi
A.C. Trento
Mussolente New Generation ASD
Calcio Padova
A.S. Calcio Rosà (VI)
U.C. Anaune Val di Non
USD Vipo Trento
U.S. Sopramonte

Il torneo dedicato a Fausto Segata riempie di orgoglio l’azienda che da sempre è attenta a sostenere ed incentivare le attività della comunità trentina in cui opera e dalla quale provengono la maggior parte dei suoi collaboratori.
La famiglia Segata ringrazia la società sportiva U.S.D. per aver organizzato e dedicato questo torneo, per il secondo anno consecutivo, a Fausto Segata. 
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner