Segata alla Fiera Hotel 2016 a Bolzano

24/10/2016 - 27/10/2016

Prima partecipazione per Segata alla Fiera “Hotel 2016” a Bolzano, manifestazione rivolta ad hotel e al settore della ristorazione, in programma dal 24 al 27 ottobre.

Organizzata da Federalberghi con la collaborazione dell’Unione Albergatori Pubblici dell’Alto Adige, la “Fiera Hotel”, giunta alla quarantesima edizione, si conferma essere una piattaforma di business attenta all’innovazione e alle richieste di un mercato in continua evoluzione.

Saranno sei le aree tematiche rappresentate alla Fiera di Bolzano: cucina e tavola, interni e decorazioni, costruire ed innovare, wellness, management e comunicazione, gastronomia.

La “Fiera Hotel 2016” di Bolzano rappresenta una importante tappa per l’azienda Segata per dare continuità al lavoro che da anni viene svolto grazie alla divisione Ho.Re.Ca offrendo prodotti e servizi di qualità al target di riferimento.

Inoltre, grazie alla collaborazione con  agenti sul territorio nazionale, l’azienda trentina può contare su una presenza capillare sul territorio, in modo particolare in Trentino Alto Adige e nella zona del Lago di Garda.

Durante questa importante manifestazione Segata condividerà lo stand con il partner Orogel S.p.A.; lo stand si troverà nel Settore CD, numero C18/20.


 
Segata alla Fiera Hotel 2016 a Bolzano
Segata alla Fiera Hotel 2016 a Bolzano
Segata alla Fiera Hotel 2016 a Bolzano
Segata alla Fiera Hotel 2016 a Bolzano
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner