Segata partecipa alla fiera Hotel Bolzano, edizione 2017

16/10/2017 - 19/10/2017

Stefania Segata, Titolare e Responsabile Marketing Segata
Anche quest'anno siamo presenti alla Fiera Hotel di Bolzano, fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell'hotellerie, e per noi è molto importante esserci, perché è una grande occasione per incontrare in prima persona tutta la nostra clientela, e farci conoscere in maniera importante sul territorio nel quale operiamo.
Ogni anno questa fiera, grazie all'ottima organizzazione, eleva la sua qualità sia a livello di partner espositori che a livello di affluenza.
Inoltre, questa fiera ci permette di rafforzare i rapporti anche con i nostri partner. Infatti, oggi condividiamo lo stand con Orogel, nostro partner molto importante, grazie al quale possiamo fare degustare e assaggiare alla nostra clientela le novità che questa azienda, leader nel mondo delle verdure surgelate ogni anno propone.
Inoltre, siamo riusciti anche ad organizzare un importante evento con l'Associazione Professionale Cuochi Nazionale, nel quale oltre a degustare dei nuovi piatti, dei nuovi prodotti, i clienti possono apprendere delle informazioni utili poi per la loro attività quotidiana.
Ogni giorno cerchiamo di offrire sempre più qualità e servizio alla nostra clientela. Quindi vogliamo essere davvero un consulente, un partner, che faciliti il lavoro di questi nostri clienti, bar, ristoranti, alberghi.
Ora abbiamo in programma una nuova attività nel mondo digitale, con la quale riusciremo ad offrire alla nostra clientela dei servizi nel digitale, con un catalogo digitale e interattivo per facilitare il loro lavoro quotidiano.
Siamo quindi molto soddisfatti di essere qui presenti oggi, perché, come ho detto prima, oltre a poter incontrare i nostri clienti, possiamo avere uno sguardo privilegiato sul futuro e sulle nuove tendenza del canale Ho.Re.Ca.

Marco Vittadello, Account Food Service area Triveneto Orogel
Anche in questa fiera presentiamo la qualità Orogel, abbinata alla sinergia di Segata con i prodotti legati al territorio.
Quindi tre ricette, tre show-cooking in diversi orari della giornata, per invitare i clienti ad assaggiare quello che sono i nuovi lanci di nuovi prodotti, con "Virtù di brodo" presentata nella forma di mantecatura dell'orzotto, un altro nostro prodotto di orzo perlato abbinato alla mela trentina e abbinato al guanciale di Segata.
Poi abbiamo un'altra ricetta che è la crema di ceci, un altro nuovo lancio, un nuovo prodotto nostro, in gocce, in pratiche gocce, con lo speck trentino croccante e con del rosmarino.
La certa ricetta che presentiamo è un crostino col cavolo kale, un super food, una foglia completamente innovativa che, da coltivazione italiana, vuole essere a maggior ragione un segno di un futuro, di un nuovo inizio per una foglia che è una cosa che è la nostra tradizione.

Sonia Re, Direttore Generale APCI
Siamo in fiera a Bolzano, oggi abbiamo organizzato un evento molto importante. Ormai c'è una tradizione consolidata tra Segata e l'Associazione Professionale Cuochi Italiani, e ogni anno ci inventiamo qualche cosa di nuovo, sempre sul tema del Giro d'Italia, quindi sempre sul tema del Road Show e del tour.
Quest'anno siamo all'interno di una fiera molto prestigiosa per il Trentino. Abbiamo deciso di organizzare un educational formativo sul tema del lusso accessibile. Niente di meglio che due grandi attori, quindi Segata, produttori, distributori, grossisti e gli chef che sono gli artefici nelle mani dei quali poi va tutto questo.
Quindi anche oggi avremo una bellissima platea di professionisti che ci ascolteranno, naturalmente degustazione di quanto realizzato e gli chef della squadra nazionale APCI Chef Italia, che cercheranno di realizzare al meglio il connubio tra prodotti e piatti finali.
La partecipazione come espositore alla fiera internazionale “Hotel” di Bolzano rappresenta per l’azienda Segata un’opportunità di far conoscere la qualità di tutti i prodotti del marchio al mondo dell’hotêllerie, della ristorazione e del catering.

In questo evento, nato nel cuore della nostra regione, faranno da cornice i prodotti più autentici e le prelibatezze culinarie che identificano il Trentino e l’Alto Adige in tutto il mondo, come il nostro speck e la nostra carne salada.

Dal 16 al 19 ottobre venite a scoprire il gusto originale di una terra caratterizzata dalla natura e dalla tradizione popolare. 
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner