Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017

05/02/2017 - 08/02/2017

Segata è stata presente dal 5 all’8 febbraio 2017 alla 41° edizione di Expo Riva Hotel, il salone dell’Ospitalità e della Ristorazione professionale Hall C1 - Stand A07.
La novità di quest'anno sono stati i prodotti della linea Soffi di Gusto come la mortadella di pollo da banco e in vaschetta.
Lo stand Segata è stato inoltre teatro di degustazioni organizzate in partnership con i partner Orogel, Gourmand, Olitalia, Conserve Italia e General Fruit.

In particolare il leader della surgelazione Orogel, insieme a Segata, ha organizzato ogni giorno due appuntamenti di showcooking:
  • dalle 12,30 alle 13 dove i cuochi prepareranno squisisti piatti ideali per il pranzo (brocchette di Maxiburger, Panato agli spinaci, Sformatino con Caponatina di Verdure e Zuppetta d'Orzo e Funghi)
  • dalle 16 alle 16,30 dove verranno proposti stuzzichini per un aperitivo gustoso (Conetto Mediterraneo di Verdure grigliate, in croccante panatura, Bicchierino con Carotine in Agrodolce, Bouche di Cotoletta di Melanzana)
Durante la fiera saranno innumerevoli le aziende partner di Segata Ho.Re.Ca: Koch, MC Cain, Graziadei, Toniolo, Bayerland, Canuti, Brazzale, 11ER, Riso Scotti, Nova Funghi, Astro, Molino Spadoni, Sterilgarda.
Partnership forti con aziende leader che Segata promuove con l'obiettivo di garantire qualità e varietà di prodotti al proprio canale Ho.Re.Ca.

Segata e Gestor al padglione B2/A45

Segata è presente alla fiera Riva anche come main sponsor Gestor, società cooperativa leader nei gruppi d'acquisto per il canale Ho.Re.Ca., una scelta importante ed una presenza che mira a consolidare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, volto a dare sempre il meglio nella selezione di tutti i prodotti per la fornitura del canale Ho.Re.Ca.
 
Stefania Segata - Titolare e Marketing Manager Segata
Quest'anno abbiamo deciso di partecipare alla fiera Expo Riva Hotel con uno stand importante, nel quale abbiamo deciso di ospitare i nostri partner principali della divisione Ho.Re.Ca, con i quali condividiamo lo sviluppo di tutti i prodotti e dell'assortimento che offriamo ai nostri clienti.
Per questo abbiamo elaborato un catalogo suddiviso in base alle varie esigenze, alle nuove esigenze, legate soprattutto al discorso salutistico e intolleranze, per dare a loro proprio uno strumento utile, che possono utilizzare per proporre dei menù personalizzati per i loro clienti.
E' davvero importante per noi essere presenti a questa fiera perchè Expo Riva Hotel ormai con lo sviluppo che ha avuto negli ultimi anni, si è posizionata come la seconda fiera più importante a livello nazionale per questo canale Ho.Re.Ca. ed inoltre, essere qui ci permette di coltivare e costruire quel legame con il nostro territorio, il Trentino e l'Alto Adige, a cui noi siamo legati e a cui la nostra azienda è molto legata per le sue origini e quindi devo dire che è davvero una bella occasione per continuare ad instaurare relazioni con i partner del territorio, come ad esempio l'Associazione Cuochi Trentina, con la quale collaboriamo e con la quale è davvero un piacere ed è molto bello sviluppare delle strategie comuni con loro.
Stefano Goller - Associazione Cuochi Trentini
Associazione Cuochi Trentini da quarantun anni sul territorio, grande associazione di cui fanno parte circa 480 associati su tutto il territorio.
Collaboriamo in varie manifestazioni, facciamo delle fiere, investiamo sui giovani e vicino a noi abbiamo delle aziende, una su tutte Segata.

La nostra partnership è nata da qualche anno. La maggior parte delle aziende trentine acquistano da Segata, perciò questa partnership è sempre più rafforzata nelle manifestazioni e ne siamo orgogliosi.
Speriamo di proseguire e di investire e soprattutto anche di creare degli eventi ad hoc che sono fondamentali nella nostra professione, ma soprattutto [sono fondamentali] per far crescere le aziende, quali anche noi Associazione e i nostri professionisti.

Nives Tisi - Direttore Gestor
Siamo nello stand di Gestor, all'Expo Riva Hotel.
Gestor è questo gruppo di acquisto trentino, è un gruppo di acquisto che cura gli interessi di aziende associate, sono circa 400 alberghi o ristoranti, quindi nel mondo della ristorazione o del mondo del turismo e quello che facciamo in questa fiera chiaramente è far conoscere i nostri partner principali che sono i nostri fornitori.

Abbiamo fra i nostri fornitori principali Segata che è stata la prima azienda che ho conosciuto da quando sono direttore Gestor, ma è anche la società numero uno, il nostro partner numero uno dato che con loro facciamo veramente un fatturato interessante.
Loro sono main sponsor ormai da due anni, ma diciamo che siamo arrivati ad un punto dove senza l'azienda Segata noi non ci muoviamo, abbiamo la necessità di averli tra i nostri partner, di conseguenza abbiamo la necessità che ci accompagnino anche perchè è una garanzia.

Luigi Poli - Agente responsabile area commerciale Garda
L'Expo Hotel per noi come azienda Segata, che operiamo naturalmente nel campo alimentare a 360gradi, è una cosa molto molto importante.
E' una vetrina che giustamente dobbiamo affrontare.
E abbiamo l'opportunità, prima di iniziare la stagione, che inizia più o meno a marzo, aprile, di incontrare anche i nostri partner, i nostri clienti, che vengono e bevono e mangiamo qualcosa assieme, facciamo quattro chiacchiere ed è un modo per dirci "ci vediamo a marzo", un buongiorno prima del tempo.
Questi due giorni è andata benissimo, abbiamo avuto un'adesione molto ampia e speriamo che anche in questi due giorni che ci rimangono vada altrettanto bene.
Expo Riva Hotel rappresenta oggi una delle tre più importanti manifestazioni fieristiche in Italia per il settore Ho.Re.Ca. La fiera, che si tiene ogni anno dal 1979 a Riva del Garda, è patrocinata da Federalberghi e Federturismo Confindustria.

I settori rappresentati nella manifestazione comprendono arredi per interni ed esterni, wellness, tecnologie per il risparmio energetico, bevande e prodotti alimentari per la ristorazione professionale.

Questa rappresenterà un’importante occasione per Segata e i propri partner del mondo Ho.Re.Ca. di presentare la qualità dei prodotti alimentari Made in Italy e la competenza nel fornire un servizio sempre completo e puntuale.

Durante questi quattro giorni saranno organizzati numerosi eventi di live cooking in collaborazione con i partner Orogel, General Fruit, Olitalia, Canuti e Graziadei. Sarà l’occasione per vedere cucinare numerosi piatti della tradizione italiana utilizzando solo materie prime di elevata qualità.

Lo stand si troverà nel Palafiere di Riva del Garda (TN), Hall C1 - Stand A07, dal 5 all’8 febbraio 2017.
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Segata partecipa a Expo Riva Hotel 2017
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner