1°Memorial Fausto Segata – 32°Cross Valle dei Laghi

13/03/2016

Domenica 13 marzo 2016 si svolge il “32° Cross della Valle dei Laghi”, tradizionale gara interregionale di corsa campestre della Valle dei Laghi, in Trentino. L’edizione di quest’anno rappresenta il 1°Memorial Fausto Segata, scomparso nel 2015, fondatore dell’azienda Segata e punto di riferimento comunitario per tutto il territorio Trentino.

La gara si svolge presso il Centro Sportivo Trilacum a Vigolo Baselga di Trento con ritrovo alle ore 8.30 e inizio gare alle ore 9.30. Alla manifestazione possono partecipare atleti di tutte le categorie delle società C.S.I e che concorrono per i Titoli individuali Campione Provinciale C.S.I. 2016. La gara è inoltre valida come prova di qualificazione per la 19° edizione Campionato Nazionale di corsa campestre del C.S.I, che avrà luogo a Cesenatico nei giorni 1/3 aprile 2016.

Il Cross Valle dei Laghi è un evento tradizionale del Trentino Alto Adige che promuove i valori dello sport e dei giovani e quest’anno vuole essere occasione per celebrare la figura di Fausto Segata, imprenditore importante per il territorio Trentino ma soprattutto uomo di valori e principi.
 
Scarica il regolamento in formato Pdf
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner
Segata si compone di tre divisioni: salumi, ho.re.ca, negozi.
Entra nel nostro mondo!
Segata
Salumi
Segata
Ho.Re.Ca.
Segata
Negozi