1°Torneo Internazionale di Calcio Categoria Pulcini in memoria di Fausto Segata

28/03/2016

1°Torneo Internazionale di Calcio Categoria Pulcini in memoria di Fausto Segata
Lunedì 28 marzo 2016 presso il centro sportivo di Sopramonte (Trento) si svolgerà la 1° edizione del Torneo Internazionale di calcio per la categoria pulcini USD Sopramonte in memoria di Fausto Segata. Il Torneo si svolgerà con la straordinaria partecipazione della squadra giapponese affiliata alla Scuola Calcio Milan.

Il torneo è organizzato in memoria di Fausto Segata dalla società Unione Sportiva Dilettantistica Sopramonte come riconoscimento per il sostegno di Segata alle attività sportive fino ad oggi organizzate. L’azienda infatti, ormai da tantissimi anni, sostiene la società Unione Sportiva Dilettantistica Sopramonte, nel cui consiglio direttivo siede Umberto Segata. La passione che nell’ambito sportivo la famiglia Segata nutre da sempre in particolare verso il mondo calcistico si è realizzata pienamente nel 2000, quando Umberto Segata ha dato vita al suo sogno di creare e far crescere una propria squadra fondando la “Segata Amatori”, della quale è tuttora il Presidente.

Di seguito il programma dell'evento:

ore 9:00: inizio partite
ore 12:00: pranzo
ore 14:00: ripresa partite
ore 17:00: premiazioni

Le squadre partecipanti sono:

A.C. Milan scuola calcio Aichi
Calcio Padova
A.S. Calcio Rosà (VI)
USD Vipo Trento
A.C. Trento
U.S. Riva del Garda
F.C. Sudtriol
U.S. Sopramonte

Il torneo dedicato a Fausto Segata riempie di orgoglio l’azienda che da sempre è attenta a sostenere ed incentivare le attività della comunità trentina in cui opera e dalla quale provengono la maggior parte dei suoi collaboratori.
 
Scarica la locandina dell'evento in formato pdf
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner
Segata si compone di tre divisioni: salumi, ho.re.ca, negozi.
Entra nel nostro mondo!
Segata
Salumi
Segata
Ho.Re.Ca.
Segata
Negozi