Degustazione di speck Segata alla Fabbrica di Pedavena a Levico Terme

20/11/2015

La Fabbrica di Pedavena di Levico Terme (Trento) ospita venerdì 20 novembre una speciale serata di degustazione dello speck Segata, che sarà offerto gratuitamente nel locale in occasione dell’evento-concerto Jovanotte.

La band tributo al cantante Lorenzo Cherubini si esibirà in concerto dalle ore 22 nello storico locale. Durante tutta la serata, lo speck Segata potrà essere degustato gratuitamente dagli spettatori e da tutti i partecipanti.

Segata sostiene gli eventi che valorizzano il Trentino e la sua tradizione gastronomica e culturale, per questo partecipa alla serata ospitata nella birreria ristorante Fabbrica di Pedavena, che abbraccia la filosofia dell’attenzione alla qualità e provenienza dei prodotti offerti dalla sua cucina.

Lo speck Segata è un prodotto tipico del Trentino, di alta qualità, conosciuto a livello italiano e internazionale per il suo gusto unico. Questo salume, preparato con la massima cura e attenzione nello stabilimento Segata secondo la tradizione originale trentina di stagionatura e affumicatura, è perfettamente in linea con la filosofia abbracciata dalla Fabbrica di Pedavena di Levico Terme, che ricerca prodotti a filiera corta, dal gusto superlativo, che garantiscano qualità e totale tracciabilità.

Una serata di musica e di degustazione di speck Segata di alta qualità, per il divertimento e il piacere dei partecipanti!
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner