La Moserissima 2016: si rinnova la partnership con Segata

16/07/2016

Anche quest’anno Segata è partner della ciclostorica trentina La Moserissima, unica tappa del Giro d’Italia d’Epoca in Trentino Alto Adige, che si terrà sabato 16 luglio 2016.

La Moserissima è una ciclo pedalata vintage internazionale con biciclette da corsa d’epoca costruite prima del 1987, nata in onore di Francesco Moser e della sua famiglia, che ha scritto la storia del ciclismo dagli anni '50 ai giorni nostri. L’evento è organizzato dall’ASD Charly Gaul Internazionale e l’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, in collaborazione con la famiglia Moser.

Segata è orgogliosa di essere partner di questo evento che celebra il ciclismo del passato e offre agli appassionati un tracciato originale che si snoda nella città di Trento e nella valle attraversata dal fiume Adige, lungo un percorso di 58 chilometri circa tra strade bianche immerse nel verde.

Il percorso vuole raccontare il territorio del Trentino attraverso le sue specificità storiche e naturalistiche e in questo senso la partnership con l’evento rappresenta per Segata un’occasione unica per valorizzare il suo territorio di origine.

All’aspetto naturalistico si accompagna quello enogastronomico: i due ristori della gara saranno curati dai volontari in abbigliamento d’epoca, presso la Cantina Cavit e le Cantine Moser. Durante le tappe verranno serviti prodotti tipici trentini tra cui i salumi dell’azienda Segata.
 
 
 
 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner
Segata si compone di tre divisioni: salumi, ho.re.ca, negozi.
Entra nel nostro mondo!
Segata
Salumi
Segata
Ho.Re.Ca.
Segata
Negozi