Maurizio Ganz Camp 2018 a Sopramonte

17/05/2018

Maurizio Ganz Camp 2018 a Sopramonte
Maurizio Ganz, ex calciatore e campione di Serie A. torna in campo per allenare ragazzini dai 6 ai 16 anni in corsi estivi di natura ludico-sportiva.
Continua per il terzo anno consecutivo il progetto Maurizio Ganz Camp 2018 che toccherà cinque località prescelte, tra cui il Trentino a Sopramonte dall'11 al 15 giugno. 

Maurizio Ganz, esordiente nella Sampdoria come attaccante nel 1986, ha costruito tutta la sua carriera su una grande professionalità sportiva e su una forte carica agonistica. Per la sua tenacia e professionalità Ganz rappresenta un modello per le giovani promesse del calcio.

Per questo Segata è orgogliosa di essere lo sponsor esclusivo per la regione Trentino Alto Adige del Maurizio Ganz Camp 2018.
In particolare, Segata è da sempre desiderosa di incoraggiare quelle iniziative sportive in grado di coinvolgere i ragazzi del territorio, avendo cura di una formazione non solo sportiva ma anche sociale, dove i giovani possano sviluppare il senso di responsabilità e lo spirito di squadra, la lealtà, il rispetto dell'altro, l'impegno e la dedizione.

I Maurizio Ganz Camp 2018 sono suddivisi per programmi dedicati alle ragazze e ai ragazzi e per formazione come calciatori o come portieri.

Per maggiori informazioni sul Maurizio Ganz Camp 2018, scrivere a info.gssportevents@gmail.com o contattare il numero: +39 335 7863079 

 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner