Ai sensi del D. Lgs. 196/03, i dati raccolti verranno utilizzati esclusivamente per informare periodicamente in merito alle attività ed alle iniziative di Segata SpA e non verranno diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia senza riferimenti personali non sarà possibile fornire i servizi richiesti. L'interessato può esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/03. Il titolare del trattamento dati è Segata SpA - Strada per Sopramonte, 40 | Frazione Cadine - 38123 TRENTO.
Tag: salumi gluten freesalumi per alta cucinasalumi per gastronomiesalumi per salumeriesalumi senza glutinesalumi senza lattosiosalumi fatti in Italiasalumi horecasalumi per la gdosalumi italianigenuinitàsalumi certificativendita salumisalumi per celiaci
La porchetta cotta al forno è un prodotto tipico della tradizione Segata. Senza fonti di glutine né derivati del latte né polifosfati aggiunti.
Le spalle arrosto sono un'ottima specialità per un secondo piatto di sicuro successo.
L'arista cotta al forno è un piatto succulento perfetto da riscaldare a vapore e servire a fette.