Segata a Cibus 2018

07/05/2018 - 10/05/2018

Segata partecipa a Cibus 2018, il Salone Internazionale dell'Alimentazione che si svolge presso il quartiere fieristico di Parma dal 7 al 10 maggio.
Stefania Segata, titolare e responsabile marketing Segata
Anche quest'anno abbiamo deciso di partecipare a questa edizione di Cibus, questa fiera internazionale del mondo dell'alimentazione, perché per noi è sempre importante essere presenti in queste occasioni, per presentare la nostra azienda e rendere sempre più riconoscibile il nostro brand e la nostra immagine sia al mercato nazionale sia soprattutto quello internazionale che è il nostro target di sviluppo per i prossimi anni.
Quest'anno abbiamo voluto ancora rinnovare lo stand sempre con l'immagine bianca, fresca e giovane. In più abbiamo aggiunto l'immagine della nostra azienda sullo sfondo proprio perché siamo convinti che uno dei nostri punti di forza è l'ambiente, il territorio in cui la nostra azienda opera.
In particolare in questa edizione sulla linea ultima nata, che è la linea Soffi di Gusto, una linea dedicata a clienti che cercano prodotti più leggeri e più delicati.
All'interno di questa gamma Soffi di Gusto sono presente il pollo cotto arrosto, il tacchino cotto arrosto e anche la mortadella di pollo. Quest'ultimo prodotto è quello che in questi primi giorni di fiera vediamo che riscuote più successo. Vediamo che viene apprezzato, viene valorizzato e quindi pensiamo, e ci auguriamo, che in futuro possa essere un prodotto che davvero ricoprirà una gran parte del mercato.

Stefano Boller, Ufficio commerciale Segata
Cibus è una vetrina molto importante per Segata, sia per rafforzare il rapporto con il cliente nel canale GDO, che già abbiamo il piacere di servire, sia per poter incontrare nuove opportunità, quindi nuovi buyer, e favorire nuovi incontri.
Siamo identificati come un'azienda leader nell'ambito della produzione dei salumi tipici trentini e di questo siamo molto fieri.

Gaetano Ragunì, Coordinatore team chef Orogel
In occasione di Cibus 2018 si è voluto collaborare insieme per unire i loro prodotti, quindi questi meravigliosi insaccati tradizionali con le nostre materie prime, i nostri vegetali surgelati.
Insieme abbiamo fuso le due ingredientistiche e stiamo facendo degustare ai clienti di Segata e ogni tanto anche a qualche nostro cliente tutti i prodotti lavorati, mixati e ricettati.
Oggi in occasione presentiamo dei prodotti nuovi che abbiamo lanciato in autunno 2018, come le polpettine di melanzane, i finger burger, prodotti che hanno un grande valore proteico e anche nutrizionale. Si fondono molto bene con i loro insaccati così gustosi.
Inoltre, poi, nella pausa pranzo, facciamo dei garganelli con prosciutto di Praga affumicato, dei carciofi Orogel e del pomodoro a cubetto.
Cibus è un appuntamento biennale di richiamo internazionale dedicato alle eccellenze dell'agro-alimentare italiano.
a fiera Cibus si rivolge ai professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero con l'obiettivo di promuovere e valorizzare il Made in Italy nel mondo.

In questa prestigiosa vetrina internazionale, Segata vi aspetta presso il proprio stand I 050 al Padiglione 2,  per farvi conoscere le proprie eccellenze in tema di salumi e tutte le peculiarità di un'azienda trentina, sempre più amata in Italia e nel mondo.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner
Segata si compone di tre divisioni: salumi, ho.re.ca, negozi.
Entra nel nostro mondo!
Segata
Salumi
Segata
Ho.Re.Ca.
Segata
Negozi