Segata vi invita a rivivere le emozioni della serata e dello spettacolo del casinò:
Giuseppe Ricchebuono, chef executive stellato Michelin del Ristorante "Il Vescovado" di Noli, proporrà piatti gourmet utilizzando i prodotti Segata della selezione Tridentum, in un menù dalle ricette creative e sorprendenti. Qualche anticipazione? Oltre al buffet di antipasti con i salumi altoatesini, vi sveliamo il primo piatto: un gustoso risotto con zucca e polvere di speck, realizzato con ingredienti pregiati.
I prodotti Segata si sposano appieno con l’arte culinaria dello chef Ricchebuono nella cui cucina sono ingredienti immancabili le materie prime fresche ed eccellenti e il ritorno alla semplicità e alla genuinità, il tutto arricchito dalla cura certosina per la mise en place. Valori che il brand Segata condivide al 100 %.
Durante la serata del 22 novembre, presentata da Elisabetta del Medico, gusto e intrattenimento si fondono in un programma esclusivo ricco di sorprese, dall’esibizione del gruppo di ballo Glam Animation, alla performance dell’acrobata Ada Ossola ad alcuni momenti della sfilata di Rita Couture, prestigioso brand italiano di abiti da sposa. Al termine dell’evento viene assegnato il primo titolo europeo di campione di slot machine sotto le autorevoli insegne dell’European Casino Association.
In quanto azienda italiana di artigianalità alimentare d’eccellenza, Segata è la perfetta declinazione in chiave food di questo evento all’insegna della qualità Made in Italy.
Stefania Segata parla dell'esperienza all'evento Mood in Italy, prima tappa di un percorso di crescita del brand Segata e importante palcoscenico per far apprezzare i salumi e lo speck Segata.
Chef Ricchebuono racconta la propria esperienza con l'utilizzo dello speck Segata per la realizzazione del menù per l'evento Mood in Italy del Casinò di Campione d'Italia.
Casinò Campione d'Italia
Piazzale Milano, 2
22060 Campione D'italia CO