Segata partecipa a Cibus 2016

09/05/2016 - 12/05/2016

Stefania Segata - L'importanza per Segata di essere presenti a Cibus 2016 
Anche quest’anno Segata ha voluto essere presente al Cibus perché per noi è molto importante sfruttare una vetrina internazionale di questo tipo per rafforzare l’immagine del nostro brand. In particolare quest’anno il messaggio che vogliamo trasmettere ai visitatori è quello del valore della nostra storia. Infatti quest’anno l’azienda celebrerà il sessantesimo anniversario e il messaggio è proprio quello della storia unito sempre al concetto di innovazione.
Questa vetrina del Cibus per noi è molto importante per presentare e lanciare una nuova linea di prodotti che abbiamo voluto chiamare Soffi di Gusto proprio per richiamare il concetto del giusto equilibrio tra qualità e gusto. Infatti abbiamo voluto seguire le richieste dei nostri clienti che sempre di più pongono forte attenzione al discorso nutrizione e salute. In questa linea infatti faremo rientrare i prodotti principalmente a base di pollo e tacchino, quindi ideali per rispecchiare questa nuova esigenza di leggerezza e benessere.

Raffaele Della Corte - Segata presenta due nuovi prodotti a Cibus 2016
In questa edizione del Cibus la Segata presenta due nuovi prodotti: uno è Soffi di Gusto con in particolare la Mortadella di Pollo che pone un’attenzione particolare alla salute e al benessere. L’altro prodotto sono quattro sughi pronti studiati in collaborazione con i due staff Saclà e Segata per dare alla clientela finale quattro prodotti eccezionali.

Stefano Boller - La nuova linea di Sughi Segata
Segata ha il piacere di presentare questa nuova linea di sughi nati grazie alla collaborazione con Saclà, dal formato molto interessante. Vediamo che il prodotto si presenta in confezioni da 350 grammi, è nato in quattro diverse tipologie, tra le quali il ragù alla bolognese, alla salsiccia, allo speck e all’amatriciana. Il valore aggiunto che Segata mette all’interno di questi sughi è la cura nella selezione delle materie prime.

Sante Vassura - La collaborazione tra Segata e Saclà
L’incontro tra la ditta Segata e la ditta Fratelli Saclà inizia circa cinque anni fa. Le motivazioni che ci hanno portato ad incontrare questa società, noi come Fratelli Saclà, sono state essenzialmente quelle derivati dalla tradizione e dalla riconoscibilità familiare dell’azienda. Noi pensiamo che per portare avanti determinate strutture in Italia legate all’alimentare, questo sia un fattore fondamentale.
Noi siamo famosi fuori Italia soprattutto per i sughi, loro sono famosi soprattutto in Italia per la carne: di qui nasce un sugo alla carne. Abbiamo fatto questo: la carne di prima scelta, il pomodoro di prima scelta, tutta materia prima italiana.
Segata partecipa a Cibus 2016, il Salone Internazionale dell'Alimentazione che si svolge presso il quartiere fieristico di Parma dal 9 al 12 maggio. Cibus è il biennale appuntamento dedicato alle eccellenze del mondo alimentare che ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare il Made in Italy nel mondo e che si rivolge ai professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.

Segata sarà presente anche quest’anno con un proprio stand al Padiglione 2 - Stand I 050 e con l’occasione presenterà le proprie esclusive novità di salumi. La partecipazione a questa importante fiera italiana, evento di riferimento dell’agroalimentare Made in Italy e grande vetrina di visibilità internazionale, è per Segata l’occasione per consolidare e sviluppare le sue relazioni e rafforzare la propria notorietà di brand a livello nazionale e internazionale.

Intervista a Stefania Segata

Intervista a Raffaele Della Corte

Intervista a Stefano Boller

Intervista a Sante Vassura

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner
Segata si compone di tre divisioni: salumi, ho.re.ca, negozi.
Entra nel nostro mondo!
Segata
Salumi
Segata
Ho.Re.Ca.
Segata
Negozi