Segata partecipa alla fiera Marca di Bologna

13/01/2016 - 14/01/2016

Segata ha partecipato con la propria offerta di salumi alla fiera Marca, in programma a Bologna il 13-14 gennaio 2016, presso il Quartiere Fieristico, Pad.36, Stand C/6.

La fiera Marca è giunta quest'anno alla dodicesima edizione e rappresenta l’unico evento di settore dedicato esclusivamente alla Marca Commerciale nella Distribuzione Moderna, a cui partecipano le più importanti Insegne della Grande Distribuzione Organizzata.

Si tratta di un evento in costante crescita, che negli ultimi 4 anni è cresciuto del 33% in termini di spazi espositivi, ha accolto un più 36% di espositori e ha visto più di 6.000 operatori professionali del settore (dati certificati ISF CERT- Istituto di Certificazione Dati Statistici Fieristici).

L'edizione 2016 ha fatto registrare numeri da record: 8.465 visitatori professionali (dato certificato da ISF Cert ISO 25639) con un incremento del +22,9 % rispetto all'edizione del 2015. A questa crescita si affianca l'incremento della presenza delle grandi insegne (21 rispetto alle 17 del 2015), delle aziende espositrici copaker (555 in totale, più 15,4 %) e della superficie espositiva ( +12,6) articolata su 3 padiglioni.

Durante Marca di Bologna Fiere, oltre ad approfondire tutte le tematiche di maggiore interesse per la Distribuzione Moderna Organizzata, sono stati organizzati incontri di business, workshop e dibattiti di alto profilo per tutti i protagonisti e gli stakeholder del settore in cui il mondo produttivo incontra il sistema distributivo.

Grazie al proprio assortimento di salumi di qualità e alla sua posizione di leadership nella produzione di salumi trentini, Segata riveste una posizione di rilievo nell’attività della distribuzione alimentare e la due giorni bolognese ha rappresentato per l’azienda un’importante opportunità di incontro con gli operatori della Distribuzione Moderna e di sviluppo di relazioni di business con le principali insegne della GDO presenti alla manifestazione.

Scarica il comunicato stampa di chiusura in formato pdf
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner