Segata partecipa all'evento "Sorridi con Orogel"

12/06/2015 - 14/06/2015

Dal 12 al 14 giugno 2015 Segata partecipa con i propri salumi all’evento “Sorridi con Orogel” organizzato dalla divisione Orogel Food Service dell’azienda Orogel e rivolto a tutti i clienti Grossisti nazionali.
 
L’evento si svolge a Bellaria/Igea Marina e Segata partecipa in qualità di partner Orogel fornendo i propri salumi per degustazioni durante la manifestazione. L’evento si articola in una tre giorni di sport, divertimento e cooking show nella cornice soleggiata della riviera adriatica e prevede anche importanti momenti di incontro e confronto con i principali operatori del settore Food Service. Inoltre sono previsti momenti di conoscenza e approfondimento delle novità che Orogel propone sul mercato.
 
L’evento rappresenta per Segata un importante occasione di formazione e dialogo con gli operatori del settore della ristorazione nonché una vetrina per presentare le proprie specialità e novità di salumi tra cui lo Speck, il Prosciutto Cotto Fausto, la Pancetta,  il Salame magro il Cortese e la Mortadella IGP.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner