Segata presenta i suoi nuovi prodotti a Cibus 2016

18/05/2016

Cibus 2016 ha rappresentato per Segata l’occasione per presentare le proprie novità di salumi: la linea Soffi di Gusto con la nuova Mortadella di Pollo e la selezione di sughi pronti realizzata in collaborazione con Saclà Italia.

I nuovi prodotti sono stati studiati da Segata con la volontà di offrire una scelta di salumi sempre maggiore al consumatore finale rispondendo in modo concreto alle sue crescenti esigenze di prodotti di qualità e attenti alla salute e al benessere.

La nuova linea Soffi di Gusto comprende dunque salumi 100% pollo, senza glutine e senza derivati del latte: prodotti adatti in particolar modo a chi è attento alla linea, agli sportivi e a chi vuole nutrirsi in modo equilibrato. In questo senso la nuova linea è adatta anche ai bambini in quanto comprende salumi leggeri e digeribili.

La Mortadella di Pollo è il nuovo prodotto di questa linea presentato in anteprima da Segata a Cibus 2016. Un salume nuovo e gustoso, pensato per i consumatori attenti alla salute e alla leggerezza che non vogliono rinunciare al gusto. La Mortadella di Pollo di Segata mantiene infatti inalterato il sapore della mortadella tradizionale ma è più leggera perché preparata con carne di pollo.

La seconda novità presentata a Cibus 2016 da Segata è la linea di sughi pronti a base di carne e salumi realizzati in collaborazione con Saclà, azienda piemontese leader nel settore delle conserve. La collaborazione con Saclà nasce grazie alla comune visione delle due aziende, accomunate da valori di qualità e tradizione e caratterizzate da una spinta continua all’innovazione sempre con la massima attenzione alle esigenze dei consumatori finali.

La nuova linea studiata dai reparti Ricerca&Sviluppo di Segata e di Saclà comprende quattro varietà di sughi pronti: a base di Speck, a base di salsiccia, a base di carne e all’amatriciana. I nuovi sughi proposti sono ricchi di ingredienti di qualità selezionati di Segata e sono molto gustosi al palato, perfetti per condire primi piatti a base di pasta.

I nuovi salumi che arricchiscono l’assortimento di Segata hanno riscosso un grande successo presso il Cibus 2016, dove sono stati presentati in anteprima agli operatori di settore. L’attenzione all’innovazione e alla continua ricerca dell’eccellenza hanno spinto anche questa volta l’azienda Segata a realizzare salumi Made in Italy di qualità, intesa sia come qualità tecnica di prodotto, che qualità per l’alimentazione del consumatore finale.
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner