Serata Birra Party organizzata dal Panificio Sosi in collaborazione con Segata

07/04/2016

Serata Birra Party organizzata dal Panificio Sosi in collaborazione con Segata
Giovedì 7 aprile dalle 18:00 alle 21:00, presso il locale SOSI Magna Laude (Trento), si terrà un “Birra Party” a tema tirolese con Bauern Toast e Wurstel Segata All You Can Eat!

La serata è stata organizzata dal Panificio Sosi in collaborazione con Segata ed è rivolta a chiunque desideri trascorrere una serata in allegria all’insegna del gusto! Durante l’evento sarà infatti possibile con soli 6 euro bere un bicchiere di birra piccola o media Forst o Artigianale, degustando il Buaern toast e i Wurstel Segata al sugo. Il Bauern Toast, tradizionale toast tirolese del contadino, verrà preparato con pane venostino di segale e semi di finocchio e farcito con Speck Segata, formaggio e cetrioloni agrodolci.

Il locale in cui si svolgerà l’evento è il Magna Laude, spazio aperto dal Panificio Sosi, storico panificio presente a Trento già dal 1923 con il proprio laboratorio artigianale, oggi realtà affermata, conosciuta e in continua evoluzione, che opera nel mondo della panificazione a Trento. Cliente e partner dell’azienda Segata, il Panificio Sosi ha aperto lo scorso anno questo spazio in Via Zanella, 11 a Trento a pochi passi dalle facoltà di Lettere, sociologia, giurisprudenza ed economia dell’Università di Trento, nel quale è possibile acquistare i più tradizionali prodotti Sosi e trascorrere momenti di piacevole convivialità dalla colazione all’aperitivo, consumando caffè, piatti pronti, panini farciti e pizza.

Vi aspettiamo giovedì 7 aprile per una serata in compagnia all’insegna del divertimento e del gusto con buona birra e salumi Segata!
 
 
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner