Stella al merito del lavoro 2018

04/05/2018

Lo scorso 1° maggio, in occasione della Festa del lavoro, presso la Sala della cooperazione di Trento sono state insignite diciotto “Stelle al merito del lavoro” con una cerimonia ufficiale.
Le onorificenze a “Maestro del lavoro” sono state consegnate dal prefetto Pasquale Giuffré, con decreto del Presidente della Repubblica, ai 18 cittadini che si sono distinti per particolari meriti durante la loro vita professionale, dimostrando dedizione, laboriosità e buona condotta morale.
 
È stato per noi un onore poter assistere alla cerimonia nella quale è stato insignito con la preziosa onorificenza di Maestro del Lavoro il nostro collaboratore Sig. Armando Nardelli. 
Inutile dire che questo riconoscimento è stato meritato per l'impegno e la dedizione con la quale il Sig. Armando si è contraddistinto negli oltre 40 anni di collaborazione presso la nostra azienda. 
 
Un ringraziamento speciale ad Armando Nardelli da parte della direzione Segata, per il suo prezioso contributo al successo della nostra azienda.
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner