#WhereIsSegata ? Una nuova iniziativa social di Segata!

15/09/2015 - 30/09/2015

#WhereIsSegata? Parte la “caccia” social ai salumi Segata! A partire da oggi potete inviarci le foto dei vostri avvistamenti dei salumi a marchio Segata, dallo speck trentino alla carne salada, passando per tutte le varietà in assortimento: tutte le immagini verranno pubblicate sul sito segata.com e condivise sui profili social dell’azienda!

Come fare? Semplicissimo! Quando adocchiate i salumi Segata scattate una foto e pubblicatela su uno o più dei vostri profili social (Facebook; Instagram; Twitter) con l’hashtag #WhereIsSegata taggando Segata nelle foto. E se non volete pubblicare l’ìimmagine? Potete inviarcela tramite messaggi privati ai nostri profili social!

Ecco dove siamo presenti:
Attraverso il vostro contributo realizzeremo in modo divertente una mappa social degli avvistamenti dei salumi trentini di Segata, che possono trovarsi nei luoghi più disparati: dallo scaffale di un supermercato in Veneto, alla fiancata di un camion in transito in Trentino, fino al tavolo di un rifugio sul Monte Rosa!

Cosa aspettate? Che la caccia abbia inizio! Iniziate ad inviarci le vostre segnalazioni…e grazie in anticipo per il vostro contributo!
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner